Bentornato a Neo Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    OFFLINE
    Buon giorno/pomeriggio/sera/notte a seconda di quando e se leggerete questo messaggio, son quasi passati 8 anni da quando iniziai a scrivere per questo forum, ogni tanto ci torno, un po' per vedere se c'è qualcuno, un po' per nostalgia, a riguardare i vecchi messaggi sorrido e mi ricorda com'ero a 15 anni, ora ne ho 23 eppure A R I A mi piace ancora, di tanto in tanto lo riguardo e spesso, come in questo istante, ascolto "Athena's Barcolle" o, soprattutto "Lumis Eterne", voi come state? Ne è passato di tempo, eh? Ho deciso di scrivere di nuovo magari nella speranza di vedere qualche risposta, aspetto l'uscita di The Crepuscolo, se non erro uscirà a fine anno... non so cos'altro dire, purtroppo i forum con il tempo sono morti un po' tutti ma spero che di tanto in tanto questo veda qualche personcina scrivere.

    Un saluto da SignorKenway! Statemi bene!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aria Company
    Posts
    11,141
    Location
    Asteroide B 612

    Status
    OFFLINE
    Hey Kenway :) è sempre bello vedere i vostri messaggi, mi fa piacere che torniate qui ogni tanto! Purtroppo sarà davvero difficile che qualcuno riprenda a scrivere qui, ormai questo tipo di piattaforme sono praticamente sconosciute, io stessa non ci entro praticamente mai.. Ma chissà! L'importante è non dimenticarsi di Aria!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mizu~ @ 9/9/2021, 16:41) 
    Hey Kenway :) è sempre bello vedere i vostri messaggi, mi fa piacere che torniate qui ogni tanto! Purtroppo sarà davvero difficile che qualcuno riprenda a scrivere qui, ormai questo tipo di piattaforme sono praticamente sconosciute, io stessa non ci entro praticamente mai.. Ma chissà! L'importante è non dimenticarsi di Aria!

    Beh... vero, interneti si è evoluto ma dai, mi ha fatto veramente piacere vedere una risposta! ARIA non si abbandona! ahahaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    Ciao :3 io ancora ogni tanto ci passo sul forum, é passato davvero un sacco di tempo, ma anche a me Aria continua a piacere e aspetto la nuova uscita con ansia <3
    alcuni forum col tempo sono proprio morti =( alcuni sono attivi ma xk sono forum di scan quindi roba magari ricercata per farsi una lettura etc.
    Io all'epoca avevo un altro profilo, ma ho dimenticato le credenziali col tempo, quindi ne ho creato uno nuovo.. all'epoca ero Daristata ( se non ricordo male XD )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    i forum erano dei bei posti dove conoscere appassionati e fare amicizia. Non torneranno più quei momenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    OFFLINE
    Già, mi manca veramente tanto l'internet di anni fa, ma credo sia normale esser diventati un po' dei vecchietti che rimpiangono i vecchi tempi, tipo me oggi che ho una nostalgia incredibile, tempi che non torneranno più, però almeno li abbiamo vissuti
     
    Top
    .
5 replies since 18/5/2021, 12:20   71 views
  Share  
.
Top