Amanchu! Volume 1

Finalmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miwa •
     
    .

    User deleted


    AMANCHU1_CROPPED


    Autori: Kozue Amano
    Casa Editrice: GP Manga
    Provenienza: Giappone, 2009 (5 volumi in corso)
    Target e Genere: Seinen, scolastico, commedia, sportivo.
    Prezzo: € 5,90, 12×17 cm, brossurato con sovracc.,192, b/n + colori
    Data di pubblicazione: Aprile 2013

    Qui una recensione!

    Tutti pronti in fumetteria, che finalmente ci siamo =D!

    Edited by Miwa • - 14/4/2013, 14:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aria Company
    Posts
    11,141
    Location
    Asteroide B 612

    Status
    OFFLINE
    quanto costa T__T
     
    Top
    .
  3. Miwa •
     
    .

    User deleted


    Eh sì ç_____ç I manga costano sempre di più, trovarli sotto i 4 euro è un miracolo T____T!

    Comunque pare che sarà disponibile anche con una Variant Cover *^*! Ora non so quale prendere TwT

    Free Diver Variant Cover
    AMANCHU1_Variant_CROPPED
     
    Top
    .
  4. Aereodon
     
    .

    User deleted


    ormai il costo di questi manga è diventato fisso a questo da quando sono apparse flash book e jpop cpon questi prezzi...il punto è che loro erano giustificati perchè facevano la sovraccopertina, aggiungevano pure pagine a colori in cima e carte migliori....ma planet manga, star comics etc si sono messe pure a proporre questi prezzi senza aggiungere niente alla qualità dei loro albi U___U...che carogne...
     
    Top
    .
  5. Miwa •
     
    .

    User deleted


    Sì il problema è che finchè mi dai la qualità J-pop o Flashbook 5.90 sono disposta anche a pagarteli (seppur a malincuore), ma appunto i manga della Star Comics a 4.20 con la classica qualità da edicola sono un vero e proprio furto! Ora, non credo sarà il caso di Amanchu perché fanno anche tanto di Variant Cover, credo la qualità sarà buona, ma la stessa GP fa dei manga a prezzi improponibili per una qualità scarsa (sto guardando te, My little Monster a 4,40!)...
     
    Top
    .
  6. camyCIAn
     
    .

    User deleted


    Woooo! giovedì mi catapulto in fumetteria, poi vi saprò dire *-*
    In effetti sì, i manga stanno diventando veramente un salasso, io sono solo fortunata che le serie che prendo hanno una cadenza bimestrale o... ignota!
    (Ah, Miwa, prendi anche tu My little monster! *w*)
     
    Top
    .
  7. Miwa •
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato nella mia fumetteria! Credo che a questo punto deciderò quale edizione prendere quando le avrò tra le mani, anche se FOOOOOOORSE sono più orientata sulla Variant Cover, è bellissima *-*!
    (Sì *w*! Se ti va possiamo aprire il topic per parlarne!)
     
    Top
    .
  8. camyCIAn
     
    .

    User deleted


    L'ho appena preso! però l'ho trovato solo con la cover normale... quando l'avrò letto vi darò il mio parere :)

    (se ti và, ok, apri la discussione *-*)
     
    Top
    .
  9. camyCIAn
     
    .

    User deleted


    ooooh dunque! prime impressioni:
    all'inizio è partito un po' lento secondo me, ma man mano che proseguivo nella lettura ho cominciato a capire un po' di più i personaggi e la storia mi ha preso!
    Da metà in poi, soprattutto, ho cominciato a ricordare le atmosfere tranquille di Aria e come ogni piccola cosa può diventare divertente e fantastica.

    I personaggi, per quel poco che si è visto finora, mi sembrano adorabili. Pikari è fuori di testa e mette molta allegria XD Teko è riservata e timida, ma è gentile e ha voglia di farsi nuovi amici. La professoressa sa essere autoritaria ma dentro di sè cerca di trovare il lato divertente di tutto ciò che fa.

    Insomma, attendo il prossimo volume per saperne di più e per godermi anche i bellissimi disegni della Amano ^^
     
    Top
    .
  10. camyCIAn
     
    .

    User deleted


    Se volete darci un'occhiata, qui trovate anche un'intervista alla traduttrice di Amanchu :3

    http://orgoglionerd.it/articles/2013/05/or...-di-amano-kozue
     
    Top
    .
  11. Miwa •
     
    .

    User deleted


    Molto carino l'articolo! Il lavoro di traduttrice mi sembra bellissimo *____* E sono d'accordo con quanto ha detto sul talento della Amano per la narrazione! Quella donna riuscirebbe a rendere appassionante anche un manga su una vecchietta che va a fare la spesa xD!
     
    Top
    .
  12. athena kohai
     
    .

    User deleted


    anche io ho letto il primo numero e a mio parere è troppo bello! Il primo capitolo mi è sembrato un pò noioso, ma dal secondo in poi l'ho trovato sia divertente, sia istruttivo.
    Hikari è una pazza scatenata che si diverte il primo giorno di scuola (credo che lei ne sarebbe l'unica al mondo), mi fa impazzire quando vede qualcosa che le piace e urla "ficooooooo!" e anche quando, per fare la gara con la professoressa a chi arriva prima a scuola, si butta dalla rupe! :P :P
    Futuba è molto riservata e timida, ma mi è sembrata davvero carina... per non parlare della professoressa Mato! E' il tipo di insegnante che ogni alunno vorrebbe... bè, un'insegnante che ti dice che il divertimento è alla base di tutto mi sembra davvero il massimo!
     
    Top
    .
  13. daristata95
     
    .

    User deleted


    letto e riletto :3 lo trovo molto carino come manga!! però nn penso che riuscirà mai a superare Aria *^*
     
    Top
    .
  14. Miwa •
     
    .

    User deleted


    Ma ci credete che io lo devo ancora comprare???? Maledetto fumettaro ritardatario e.e...
     
    Top
    .
  15. athena kohai
     
    .

    User deleted


    caspita! Bè, appena arriva compralo subito oppure ordinalo. E' davvero carino, anche se non c'è paragone con ARIA...
     
    Top
    .
19 replies since 4/4/2013, 14:47   182 views
  Share  
.
Top