Il vostro personaggio preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aria Company
    Posts
    11,141
    Location
    Asteroide B 612

    Status
    OFFLINE
    Qual'è il vostro personaggio preferito?
    Beninteso che io amo tutti i personaggi di Aria, dato che ognuno di loro ha un carattere particolare. Personalmente tra le ragazze preferisco Aika, tra i ragazzi Al.
    Aika perchè ammiro la sua capacità di affrontare le situazioni e di volgerle in modo sarcastico, e benchè non mi somigli affatto mi piace il suo modo di fare le cose xD
    Al invece lo vedo un pò come Alicia, sempre sorridente, cordiale e intelligente.
    a voi la parola! °-°
     
    Top
    .
  2. Silvy93
     
    .

    User deleted


    Akatsuki per i ragazzi (quando tira i momiage di Akari vorrei dargli un trofeo xD) mentre per le ragazze anch'io Aika con i suoi divieti su tutto e tutti :lol:
     
    Top
    .
  3. daristata95
     
    .

    User deleted


    anke io sono dak. con mizu io adoro tutti ma delle ragazze nn saprei dirvi con precisione il xk ma adoro sia akari ke athena! akari xk è sempre spontanea e sorridente, athena invece xk mi piace molto la sua voce è poi x mi assomiglia...xd anke io sono molto sbadata! xd invece dei ragazzi akatsuki, è troppo simpatiko... soprattutto quando vede alicia xdxd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    When I was still young...

    Group
    Gnome
    Posts
    404
    Location
    Una stanza di sei tatami

    Status
    OFFLINE
    La scelta è veramente difficile, vediamo un po'...
    Come personaggio femminile direi Akari. Adoro le persone solari, e in più la sua curiosità e lo sguardo con cui osserva tutto ciò che la circonda sono due cose che ammiro moltissimo.
    Tra i personaggi maschili invece scelgo Al, perchè mi trovo molto in sintonia con il suo modo di pensare.
     
    Top
    .
  5. camyCIAn
     
    .

    User deleted


    akatsukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! mi pareva ovvio! è troppo comico, ma è anche ultrabellissimo! XD

    Tra le ragazze anche io adoro akari, perchè riesce a trovare l'aspetto positivo di qualunque cosa...

    e poi adoro caith sith... > <
     
    Top
    .
  6. HolyBell
     
    .

    User deleted


    Io adoro Akari e' una romanticona *.* proprio come lo so io....un romanticone *.* e poi la faccia che fa quando Aika dice sempre:Vietate le frasi imbarazzanti!....sisi.....e invece dei masci Akatsuki quando la chianma "Basettina" e' molto simpatico :)
     
    Top
    .
  7. {J-Rock Passion}
     
    .

    User deleted


    Io femmine Aika, per il suo carattere.
    E' fantastica...
    Per i ragazzi, come capirete dal Set, Akatsuki.
    E' incredibile XD
     
    Top
    .
  8. m i k o~
     
    .

    User deleted


    Premetto che li amo tutti però tra le ragazze preferisco Alice perchè il suo carattere è molto simile al mio <3.Tra i maschietti preferisco Al perchè il suo modo di pensare è troppo affascinante *.*
    E, anche se li amo tutti, tra i direttori preferisco la direttrice Hime *O* è troppo bella =O=
     
    Top
    .
  9. Silvy93
     
    .

    User deleted


    Devo dire che andando avanti nella lettura dell'opera...Il personaggio che preferisco é Alice, anche se batte Aika di stretta misura :P
     
    Top
    .
  10. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Tra i maschi direi Akatsuki perchè è molto buffo ma a volte sa essere anche serio, mentre tra le Undine scelgo Alice perchè rispecchia il mio carattere più o meno xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Orange Planet
    Posts
    789
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    OFFLINE
    Ah ardua scelta! >.<
    Aria mi ha affascinata anche per i suoi personaggi...per i personaggi maschili direi Akatsuki, simpatico e divertente, mi fa sempre morire dal ridere!
    Al è affascinante per il suo essere serio e maturo, sa come far stupire una ragazza, anche a costo di sembrare saccente ma davvero non supera l'esagitato Salamnder!
    Per i personaggi feminili sono deciamente più combattuta, adoro Alicia perchè sa sempre essere gentile e non si arrabbia mai ma mi piace anche Alice, in qualche modo mi assomiglia, sembra un po' fredda ma è simpatica...solo mi lasciano perplessa alcuni comportamenti: la sua "prova giornaliera" e l'avversione per la mano sinistra °____°''
    Riassumendo voto Alice a Alicia a parimerito!
     
    Top
    .
  12. DAVIDE ^^
     
    .

    User deleted


    I tre direttori....sono troppo assurdi e divertenti...e creano delle gag esilaranti :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. mikeru
     
    .

    User deleted


    akari akari e solo akari!
     
    Top
    .
  14. Otaku Chan™
     
    .

    User deleted


    mmmm... allora, adoVo alla follia il doc. Aria *-*
    Per i ragazzi stimo tanto Akatsuki mentre le ragazze mi piacciono tutte *>A*
    Athena in particolare xD
    versione deformed :Q__________
     
    Top
    .
  15. •~MiZu Chan~•
     
    .

    User deleted


    a me le ragazze piacciono un po' tutte xD ma se devo scegliere direi o Alice o Athena...mmm... sono troppo indecisa >.< direi che voto loro 2 a pari merito =)
    e tra i ragazzi.... Akatsuki mi fa morire xD però mi piace anche Al xD
     
    Top
    .
33 replies since 18/8/2009, 19:21   607 views
  Share  
.
Top