Amano Company

Il sito ufficiale di Kozue Amano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When I was still young...

    Group
    Gnome
    Posts
    404
    Location
    Una stanza di sei tatami

    Status
    OFFLINE
    In fondo al volume 5 di Aria, Kozue Amano riporta l'indirizzo del suo sito ufficiale, ovvero http://ariapokoten.sakura.ne.jp/
    Anche per chi non conosce il giapponese il sito è pieno di contenuti interessanti. La sezione gallery ha una ricchissima collezione di disegni (o meglio, di schizzi) dedicati ad Aria, mentre la sezione photo contiene molte fotografie di Venezia scattate personalmente da Kozue Amano e usate come documentazione per disegnare gli sfondi e le ambientazioni del manga. Il link memo porta inoltre al sito ufficiale dell'anime.
    Per chi non l'avesse mai visitato, consiglio di rimediare al più presto ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aria Company
    Posts
    11,141
    Location
    Asteroide B 612

    Status
    OFFLINE
    Io ci sono andata, ma purtroppo il mio pc non legge i caratteri giapponesi ç__ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    When I was still young...

    Group
    Gnome
    Posts
    404
    Location
    Una stanza di sei tatami

    Status
    OFFLINE
    Neanche il mio li legge, ma non credo che ce ne sia bisogno per vedere le immagini. Però ecco, mi ero dimenticato di dire come fare, e in effetti non è molto intuitivo.
    In entrambe le sezioni photo e gallery bisogna cliccare sui simboli nella zona grigia della colonna di sinistra (a seconda del computer possono essere cerchi pieni, quadrati vuoti, punti interrogativi o altro), e in più nella sezione photo si possono vedere altre fotografie cliccando sulle icone animate a forma di Direttore Aria.
    O forse i caratteri ti creano problemi tali da non riuscire nemmeno ad aprire le pagine del sito?

    Edit: Visto che spiegare a parole è difficile, ho preso una schermata dalla sezione gallery e ho aggiunto l'indicazione su dove sono i simboli su cui cliccare per vedere le immagini: qui. Potreste anche vedere simboli diversi, ma cliccate su qualunque cosa si trovi in quel posto XD

    Edited by Takemoto - 18/6/2009, 19:57
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aria Company
    Posts
    11,141
    Location
    Asteroide B 612

    Status
    OFFLINE
    no no quello ci riesco >w<
    riesco a veder anche le immagini, ma fino ad ora son riuscita a trovare solo le bozze dei disegni >w<"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Himeya
    Posts
    10,218
    Location
    &#9775;Ko empire...~

    Status
    Anonymous
    *^* ql link già cel0avevo! bellissime le bozze!! il mio pc lo sopporta il jappo sisi

    il bello è ke ci sn anke le foto delle aree di venezia ke hanno inspirato l'autrice
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aria Company
    Posts
    11,141
    Location
    Asteroide B 612

    Status
    OFFLINE
    beh si è ispirata completamente a Venezia xD
     
    Top
    .
  7. Lady Of Camelia
     
    .

    User deleted


    le immagini sn veramente bellissime X3
     
    Top
    .
  8. camyCIAn
     
    .

    User deleted


    tragediaaaaaaaa!!! è cambiata la grafica del sito e non si capisce più niente ç___ç
     
    Top
    .
  9. marsumanipal
     
    .

    User deleted


    sì è vero anche il mio pc nn traduce il jappo...pazienza ^^
     
    Top
    .
  10. 'N'C
     
    .

    User deleted


    Tradotto... non c'è più nulla ç__ç
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    OFFLINE
    Come mai non c'è più nulla nel sito? Ora c'è solamente una pagina sul ginseng!
     
    Top
    .
10 replies since 17/6/2009, 18:52   195 views
  Share  
.
Top